Scopri VenusVersa - Roma Health - Salute e Bellezza a 360 Gradi!

Salute e Bellezza a 360 Gradi

Salute e Bellezza a 360 gradi

Vai ai contenuti


Venus Versa utlizza la tecnologia Intense Pulsed Lightcon SmartPulse™ per agire con un unico trattamento contro la causa e i segni visibili dell’acne.
L’emissione simultanea di luce blu e rossa (doppia lunghezza d'onda) assicura la distruzione dei batteri responsabili dell’acne e la riduzione del processo infiammatorio per una più rapida guarigione.

Non invasivo e a effetto zero dolore, agisce con massima efficacia su segni dell’invecchiamento cutaneo come rughe e lassità, su macchie solari, discromie e lesioni vascolari superficiali come couperose ed ectasie capillari.
L’intensa e precisa fotoenergia, calibrata sull’area da trattare, penetra e stimola i diversi strati della pelle ripristinandone e rigenerandone le cellule danneggiate in modo mirato, senza ledere il tessuto circostante. Il sistema di raffreddamento in tempo reale assicura massima sicurezza e comfort per il paziente.

I risultati continuano a migliorare anche nelle settimane successive alla conclusione del ciclo di trattamenti come effetto della stimolazione della produzione di nuova elastina. Il trattamento è adatto alla maggior parte dei fototipi e senza limiti stagionali.
Venus Versa innova gli standard dell’epilazione attraverso la tecnologia Intense Pulsed Light con SmartPulse , per un’azione efficace contro i peli superflui di viso e corpo. Penetrando a una maggiore profondità nel derma, la IPL colpisce il pigmento e distrugge il follicolo, nel rispetto del tessuto circostante.
Il processo di epilazione ha la sua massima efficacia durante il ciclo di crescita del pelo, quando il bulbo pilifero si trova ancora nel suo follicolo. L’esclusiva tecnologia SmartPulse assicura un’emissione di energia precisa, costante e sicura. L'opzione di trattamento con Dynamic Mode - oltre 3 impulsi al secondo e la presenza di due diversi applicatori ottimizzano rapidità ed efficacia delle sedute.

Infine, il sistema di raffreddamento in tempo reale protegge la pelle dal calore e rende il trattamento più piacevole. Ad ogni seduta noterai un miglioramento sino al raggiungimento del risultato desiderato in modo dolce e rapido.

Venus Versa è dotata degli applicatori Diamond Polar e Octipolar che utilizzano la comprovata tecnologia (MP)2.
La sinergia di Radiofrequenza Multipolare e Campi magnetici Pulsati agisce in profondità, provocando la sintesi e la contrazione del collagene, la proliferazione dei fibroblasti, la neovascolarizzazione e la lipolisi nelle aree trattate.
Torna ai contenuti